ll Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/01
La Società ha deciso di adottare il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (di seguito anche “Modello 231”) in linea con le prescrizioni del D. Lgs. 231/01 (di seguito anche “Decreto 231”), mantenendolo aggiornato nel tempo.
Tale scelta nasce allo scopo di:
- rafforzare il Sistema di Controllo Interno in conformità alle previsioni di legge ed alle buone pratiche in materia, anche tramite l’aggiornamento/implementazione dei presidi di controllo a supporto;
- diffondere i principi di correttezza e trasparenza nella conduzione delle attività di business su tutti i destinatari del Modello 231, soggetti che a vario titolo entrano in contatto con la Società.
Il Modello 231 si affianca al Codice Etico del Gruppo, alle Policy Whistleblowing e Anticorruzione, ai Sistemi di Gestione ISO 9001 e alle politiche e procedure interne di governo aziendale.
L’Organismi di Vigilanza di Figli di E. Cavalli S.r.l. è dotato di autonomi poteri di iniziativa e di controllo, organo collegiale costituiti da 2 componenti esterni alla Società.
Figli di E. Cavalli S.r.l.
Via Tagliamento, 61
20089 QUINTO DE STAMPI – ROZZANO (MI)
ITALY